• Taglio Tubi 2D
    Alta produttività e flessibilità


    Il centro di taglio laser LT722D offre il livello di produttività più alto attualmente disponibile, con tassi superiori del 20%, rispetto allo standard di mercato, ed un livello di flessibilità unico grazie all’automazione di tutte le regolazioni. Queste caratteristiche ne fanno un sistema adatto ed efficiente sia per produzioni di piccoli lotti che di grande serie.

  • Taglio Laser Tubi LT Fiber

    LT FIBER è il nuovo sistema della famiglia Lasertube espressamente progettato e sviluppato per il taglio di tubi di qualunque sezione, con sorgenti laser in fibra.

  • Taglio Laser Lamiere

    ZAPHIRO è la macchina laser 2D di alta gamma di Prima Power. Grazie ai motori lineari e all’avanzato CNC, ZAPHIRO è una macchina adatta a chi ha esigenze di produttività e qualità molto elevate.

MDL è azienda leader in taglio e lavorazione tubi, taglio laser lamiere e commercio di prodotti siderurgici.
Da decenni MDL si occupa del commercio di prodotti siderurgici. Oltre all’attività storica di rastrematura tubi, MDL si è imposta sul mercato per la fornitura di servizi come la foratura, la sbavatura, la piegatura e taglio dei tubi oltre che per il taglio laser lamiere e il lavaggio tubi.
L’attività della MDL comprende ambiti diversi, dal settore automobilistico all’idrosanitario, dal riscaldamento all’arredamento, dal componentistico al tendaggio. MDL lavora sia su forniture complete che in conto terzi, potendo procedere alla lavorazione di tubi in acciaio, rame, ottone o ancora di tubi in alluminio. MDL è sicuramente la risposta per quelle aziende che hanno bisogno di servizi complessi come la rastrematura tubi o semplicemente la lavorazione dei tubi. Le attività di MDL comprendono inoltre la saldatura o la piegatura dei tubi. Si realizzano poi tubi trafilati, tubi saldati tondi, tubi saldati quadri o tubi saldati rettangolari con sbavature sui due lati. Tra i servizi offerti dalla MDL c’è anche il lavaggio sia interno che esterno, i transfer, la foratura su misura e la lavorazione di tubi tondi, ovali o quadri, anche se la bandiera della MDL è la rastrematura tubi.
All’attività principale di lavorazione e taglio tubi nel 2013 si è affiancata una nuova divisione di taglio e piegatura lamiere tramite macchine laser di ultima generazione.

Green Means® significa guadagnare
rispettando l’ambiente.

Sostenibilità vuol dire anche efficienza produttiva.
I vostri clienti, i colleghi e le comunità in cui operate saranno sempre più attenti a richiedere e applicare...