Taglio Laser Tubi 3D

Taglio Laser Tubi 3D

Lavorazioni tridimensionali dei tubi tramite impianto di taglio laser tubi 3D

La MDL è dotata di impianto di taglio laser tubi 3D dotato di carico e scarico automatico per la lavorazione e taglio dei tubi.

L’impianto laser 3D permette di realizzare tubi con tagli inclinati, smussature e svasature in riferimento ad ogni esigenza del cliente.

L’impianto permette di realizzare il taglio dei tubi tridimensionali, con campo di lavoro da Ø 15 a 254 mm, con qualsiasi profilo caricabile in automatico, con sistema di scarico intelligente in diversi contenitori.

Testa Laser 3D

L’impianto di taglio laser dei tubi si avvale di una testa laser 3D la cui struttura rigida, abbinata a motori di grande dinamica e trasduttori di elevata qualità, permette di raggiungere la velocità massima nel taglio laser dei tubi con assoluta precisione. La testa di taglio laser 3D consente l’orientamento del raggio in qualsiasi direzione all’interno di una semisfera. I movimenti della testa sono realizzati con motori torque direct - drive senza interposizione di alcuna trasmissione meccanica. L’esatta distanza dell’ugello dalla superficie da tagliare è controllata da un sensore capacitativo che corregge in tempo reale il posizionamento degli assi macchina. La particolare cura del sistema ed il raffreddamento integrativo garantiscono la massima precisione.

Green Means® significa guadagnare
rispettando l’ambiente.

Sostenibilità vuol dire anche efficienza produttiva.
I vostri clienti, i colleghi e le comunità in cui operate saranno sempre più attenti a richiedere e applicare...