Taglio laser tubi

taglio tubi con laser di alta precisione

MDL è in grado di lavorare su profili tubolari di varie forme, dimensioni e materiali, offrendo la massima libertà di progettazione. Questa tecnologia permette di tagliare senza difficoltà contorni complessi o tubi di grosso spessore con estrema precisione.

Gli impianti laser presenti in MDL possono utilizzare tubolari con le seguenti caratteristiche:

 

Lunghezza massima fino ai 4,5 metri
Forma e grandezza:
Spessore lavorabile:
taglio-laser-fibra-mdl

macchina per taglio laser fibra

La tecnologia del laser in fibra per il taglio tubi offre numerosi vantaggi: versatilità, velocità e precisione. Il macchinario utilizzato LT FIBER è studiato e pensato per tagliare tubi di qualunque sezione e materiale con sorgenti laser in fibra da 2 o 3 kW. Il taglio laser in fibra può essere utilizzato anche con materiali alto riflettenti come rame e ottone

 

LT FIBER di MDL permette di tagliare tubi di diametro fino a 152 mm e una lunghezza massima di  6500 mm.

CARATTERISTICHE:

Macchina per Taglio Laser Tubi 2D

Per il taglio laser 2D di tubi, MDL utilizza tre macchine LT722D, un macchinario efficiente e flessibile, idoneo al taglio di tubi in acciaio inossidabile, prodotti utili per varie applicazioni nei settori dell’industria alimentare e bio-medicale ma anche per l’automotive e l’arredamento.

Rispetto ad altre macchine, la LT722D è perfetta per svolgere regolazioni, tagli semplici e netti di tubi di lotti di piccole dimensioni. Infatti nella produzione di piccoli lotti, il taglio laser 2D si dimostra più veloce ed efficace. Il macchinario LT722D permette di utilizzare il taglio laser 2D per tubi di diametro fino a Ø 152 mm e di lunghezza massima fino a 6500 mm.

CARATTERISTICHE:

macchina-per-taglio-laser-lamiere-ltfiber